Usiamo i cookie per offrirti il miglior servizio possibile.   Ulteriori informazioni

Codice etico

Codice etico

calzavara ha adottato con delibera del 09 settembre 2011 il Codice Etico che definisce con chiarezza i valori, i principi e le responsabilità che la Società riconosce, accetta, condivide e assume verso l'interno e l'esterno della stessa.

Tutte le persone della calzavara, senza distinzioni o eccezioni, adeguano le proprie azioni e i propri comportamenti ai principi e ai contenuti del Codice, nell'ambito delle proprie funzioni e responsabilità e nella consapevolezza che il rispetto del Codice costituisce parte essenziale della qualità della propria prestazione di lavoro e professionale.

Il Codice si applica a calzavara e alle Società da essa controllate ed è conseguentemente vincolante per i comportamenti di tutti i suoi collaboratori siano essi amministratori o dipendenti. Tale impegno vale anche per i consulenti, fornitori, clienti e per chiunque abbia rapporti con la calzavara. Quest'ultima, inoltre, non inizierà o proseguirà alcun rapporto con chi non intenda allinearsi a questi principi.