Calzavara tra le “Imprese Vincenti” del Nordest premiate da Intesa Sanpaolo

Calzavara tra le “Imprese Vincenti” del Nordest premiate da Intesa Sanpaolo

2025-05-21T15:56:12+00:00July 11th, 2024|Tags: , , |

Il Gazzettino, nell’edizione dell’11 luglio 2024, ha dedicato una pagina speciale al progetto “Imprese Vincenti” promosso da Intesa Sanpaolo, che ha selezionato e premiato le PMI più dinamiche e innovative del Nordest.

Tra le aziende premiate figura Calzavara Spa, riconosciuta per la propria capacità di innovare, crescere ed esportare competenze e tecnologie a livello internazionale, mantenendo al contempo un forte legame con il territorio e un impegno concreto in ambito sociale e ambientale.

Il premio, consegnato nel corso di una cerimonia al Museo M9 di Mestre, valorizza aziende con “progetti particolari, attente alla sostenibilità e capaci di internazionalizzarsi”, come sottolineato da Anna Roscio, executive director di Intesa Sanpaolo.

“Sono tutte aziende con il coraggio di innovare e una forte vocazione alla crescita. Calzavara ne è un esempio: impresa friulana con respiro internazionale, ma radici solidissime nel territorio” – si legge nell’articolo.

L’iniziativa Imprese Vincenti ha l’obiettivo di sostenere il valore del tessuto imprenditoriale italiano, mettendo in luce storie d’eccellenza nei settori dell’industria, dei servizi e dell’innovazione, capaci di distinguersi per visione, resilienza e impatto.

Go to Top