HubKO debutta al Leap di Riyadh

HubKO debutta al Leap di Riyadh

2024-03-07T16:33:12+00:00March 6th, 2024|Tags: , , |

Riyad, 8 marzo 2024 – Il debutto di HubKO al Leap 2024 di Riyad ha segnato un momento epocale nell’evoluzione delle smart city, catturando l’attenzione di esperti, innovatori e stakeholder del settore.

Prima di trovare la sua dimora definitiva nella capitale Saudita, HubKO ha offerto un’anteprima esclusiva ai visitatori di Leap24, presso lo stand di Tawal, situato nel Riyadh Convention & Exhibition Centre, Malham.

Con un design all’avanguardia caratterizzato da display a LED su pareti esterne e schermi touchscreen interni, HubKO è un tassello fondamentale per contribuire alla trasformazione del tessuto urbano. Offrendo un mix di contenuti informativi, pubblicitari e servizi essenziali per la sicurezza e la connettività, HubKO diventerà un elemento essenziale nella vita cittadina moderna.

Dotato di telecamere integrate per garantire la sicurezza urbana e servizi di ricarica elettrica per biciclette a pedalata assistita e monopattini, HubKO sarà il nucleo digitale di ogni comunità urbana. Inoltre, con antenne small cell per la connettività 5G, HubKO assicurerà un ambiente digitalmente connesso e sicuro per tutti i cittadini.

Con il lancio di HubKO, SmartKO, società di Calzavara dedicata al settore delle soluzioni di design per le smart city, conferma il suo impegno a guidare la trasformazione digitale delle città. L’obiettivo è migliorare la qualità della vita urbana e promuovere l’innovazione tecnologica per garantire un futuro migliore per tutti.

Per ulteriori informazioni su HubKO e le soluzioni per la smart city offerte da SmartKO, vi invitiamo a visitare il sito web dell’azienda: https://smartko.eu/