Siamo regolarmente operativi.

Siamo regolarmente operativi.

2020-03-18T09:11:28+00:00March 16th, 2020|Tags: , |

Calzavara non si ferma!

Ci auguriamo che stiate tutti bene; questa è la cosa più importante.

In questi giorni siamo regolarmente operativi e continuiamo a lavorare in ottemperanza agli ultimi provvedimenti governativi in tema di Covid-19 e nel rispetto della tutela della salute.

L’operatività è garantita dal telelavoro e pertanto i centralini rimarranno chiusi fino al 25/03/2020 compreso.

I vostri interlocutori abituali sono reperibili telefonicamente e via mail negli orari di ufficio, garantendo dalle loro abitazioni la consueta disponibilità e professionalità; per tutte le altre necessità, vi preghiamo di inviare una mail a info@calzavara.it

Ci auguriamo con tutto il cuore di riprendere al più presto con la normalità di tutti i giorni.

Continuare a lavorare è un passo verso la normalità ed é l’unico antidoto che abbiamo.

#noicisiamo #andratuttobene #vivalitalia

Possibili ritardi nell’evasione dei Vostri ordini.

Per i motivi riconducibili all’improvvisa ed imprevedibile pandemia del Virus Covid-19, che ha fermato l’Italia e si sta diffondendo in tutta Europa e nel mondo, le forniture di merci ed, in generale, l’evasione degli ordini ad oggi pendenti potrebbero subire dei ritardi.

Abbiamo infatti dovuto ridurre la produzione, per garantire l’osservanza delle prescrizioni impartite dal Governo Italiano, volte a tutelare la sicurezza dei lavoratori.

Sarà priorità dell’Azienda porre in essere tutte le azioni possibili per ridurre al minimo gli eventuali disagi portati da una situazione che, tuttavia, esula dalla nostra volontà ed è evidentemente dovuta a causa di forza maggiore.

 
 

Company

Telecommunications & Broadcasting

Lighting Engineering Solutions

Security Engineering Solutions

Marchi